Il libro degli Ospiti

  • loading
  • #1141

    ruby (giovedì, 23 febbraio 2012 09:35)

    I Problemi principali li hanno i vari gestori dei ..bordelli..che devono adeguarsi alla nuova legge, alcuni li hanno già fatti altri di sicuro dove é possibile li faranno, per altri purtroppo la fine sarà inevitabile dato che non riceveranno l'autorizzazione da parte dei Comuni. Le ragazze dovranno pure loro mettersi in regola con i vari permessi, e trovare il posto per esercitare ,di sicuro tante non lo faranno dove si trovano attualmente perché magari il locale non esisterà piu`.Per i prezzi non credo che cambierà molto, già sono tempi grami per come lavorano attualmente pochi clienti e gente che non gira piu`nei bordelli come prima. Inevitabile che ci saranno tante ragazze che non le vedremo piu`alle nostre latitudini. Cerchiamo di approfittare fin che possiamo, poi ci adegueremo al sistema che verrà !!!

  • #1140

    giuseppe (giovedì, 23 febbraio 2012 08:04)

    Tirzan non dire così ...siamo ottimisti..certo i prezzi si alzeranno tantissimo e c'è parecchia agitazione ... i cambiamenti ci saranno ...ho letto la bozza della legge che sta per essere approvata .... certo che le ragazze che non si vedono rinnovato il permesso perchè il gestore non si adegua alle nuove norme è un bel problema.... bhè il lavoro più antico del mondo resterà tollerato ma penso che un bel pò di cambiamento ...pensate che sta cambiando parecchio anche ad Amsterdam ....vedremo ...anzi approfittiamo adesso

  • #1139

    Tirzan (mercoledì, 22 febbraio 2012 21:29)

    Ragazzi già faccio una vita di merda ma se dovessero togliere l'unico sfogo che ho una volta ogni tanto l'amato monna lisa io divento matto davvero.

  • #1138

    Pussylover (mercoledì, 22 febbraio 2012 19:49)

    Ruby e Jason... sono senza parola. Speriamo bene... mah...

  • #1137

    jason (mercoledì, 22 febbraio 2012 13:46)

    anche Iceberg è in regola e non è toccato della legge che tra poco entrerà in vigore ..... molti locali dovranno chiudere per forza i costi per adeguarsi sono altissimi, si rischia di trasformare tutti i locali in un livello altissimo di lusso , dopo una serata costerà migliaia di euro/franchi..insomma per pochi privilegiati !!!vedremo ....ma sicuramente i cambiamenti saranno tanti e a breve

  • #1136

    ruby (mercoledì, 22 febbraio 2012 10:46)

    Corriere del Ticino di oggi 22.febbraio 2012 : articolo; Niente permesso se il locale non é in regola !!! Il Tribunale Federale aveva respinto ad alcune ragazze il permesso, dato che per poterlo ottenere avrebbero dovuto lavorare in un luogo dove si poteva svolgere l'attività con licenza per casa d'appuntamenti,permesso con periodo di prova per sei mesi, poi eventualemte rinnovabile.Questo é in sintesi il sunto descritto.Quindi la coseguenza sarà, i locali dovranno avere una licenza edilizia per casa d'appuntamenti ( postribolo ) e in seguito avere ragazze solo con il relativo permesso per esercitare lo loro attività.!!! Diventa sempre piu`dura !!! Chissà quanti locali spariranno, per il monento i locali in regola sono due !!! Castione e Oceano, alcuni di sicuro lo faranno poi si vedrà in quali comuni che accetteranno di avere dei ..bordelli.. nel loro comprensorio .

  • #1135

    ruby (mercoledì, 22 febbraio 2012 09:22)

    Pussylover: Avevo letto tutto quello che era publicato su Ticinonews l'autunno scorso in merito alla legge che vorrebbero introdurre. I gestori dovranno mettersi in regola facendo la trasformazione da bar motel in postriboli, sempre nelle norme comunali del piano regolatore, altrimenti l'autorità non rilascerà il permesso e di conseguenza ..salta il bordello..Poi altro aspetto le ragazze che si prostituiscono devono sottostare anche loro con i vari permessi per lo svolgimento della attività di ..prostituta..nota bene che lo possono fare solo le comunitarie, di fatto solo quelle dell'UE !!! Mentre per le extra comunitarie , Brasiliane ,Colombiane e tutte le sudamicane non lo possono fare , a meno che una ha qualche cittadinanza Europea. Bisognerà anche vedere se tutte le ragazze che girano attualmente quante saranno disposte a regolarizzarsi !!! Qualcuna in regola é già, ma la maggior parte no, Diverse che conosco mi hanno già fatto capire che non lo faranno, e cosa succederà ??? la maggior parte o rimarrà nell'illegalità con i rischi che incorreranno oppure mettersi in regola, che poi per fare quadrare i bilanci sarà sempre piu`difficile per loro, ultima alternativa, non piu`arrivare in Ticino a ..lavorare..come prostituta !!!

  • #1134

    Pussylover (mercoledì, 22 febbraio 2012 07:52)

    Ciao, Ruby, certo che toglierci i bordelli è toglierci la vita! Ma sai, io faccio un ragionamento "pane al pane, vino al vino": al Ticino questi Bar e Motel d'Incontro portano anche tanti soldi, dall'Italia, dalla Svizzera del nord dove tutto costa di più, dai mariti e fidanzati che da tutte le parti del mondo vengono a fare turismo con le mogli nell'incantevole Svizzera e che poi, mentre le loro dolci metà fanno shopping a Lugano o a Locarno... Insomma, hai capito, vero? Non credo proprio che le Autorità negheranno al Ticino un guadagno così importante. Come tu hai spesso ripetuto, qualcosa forse cambierà, ma di spazi "liberi" ne resteranno sempre a sufficienza e come giustamente scrivi tu: "ci adatteremo alla situazione che verrà".

  • #1133

    jason (mercoledì, 22 febbraio 2012 07:35)

    caro Red Bull ....Beatrice è veramente carina , ne vale la pena ....

  • #1132

    red bull (martedì, 21 febbraio 2012 23:13)

    Il Monna mi mette le ali.In questo periodo ci sono ragazze che meritano una strapazzata o no.Potete informarmi a riguardo ?

  • #1131

    ruby (martedì, 21 febbraio 2012 20:46)

    Pussylover, se ci toglieranno i bordelli é come toglierci la vita, a noi sempre in cerca di belle ragazze giovani: Speriamo che abbiano compassione e che c'é né lasciano qualcuno aperto, ci adatteremo alla situatione che verrà !!!

  • #1130

    Pussylover (martedì, 21 febbraio 2012 19:47)

    Ruby, hai perfettamente ragione, il Delle Alpi non disturba assolutamente nessuno. Ma anche per esempio il Monna Lisa... io, prima di capire che non era esattamente un Motel nel senso più comune del termine... ci sono passato diverse volte e poi su Internet ho scoperto che era un locale d'incontro (e subito ne sono diventato un cliente!). E lo stesso dicasi di tutti gli altri locali che vanno dal Passo del Ceneri giù fino all'Agip di Cadenazzo. Se c'è qualcosa che mi rompe le scatole, quando vado in Ticino e torno a Milano, è tutta la girandola che ci tocca fare per passare la frontiera di Brogeda e poi il traffico infernale del tratto autostradale da Chiasso a Milano e delle varie Tangenziali di Milano. Quello sì che disturba! E gli incidenti stradali, anche tragici, che vi avvengono!
    Tuttavia io sono ottimista e convinto che alla fine in Ticino poco o nulla cambierà nella sostanza e noi sfortunati abitanti di Milano avremo sempre il nostro piccolo grande Eden che è il Cantone Ticinese, dove venire a riposare la vista sui laghi, dove venire a respirare aria più pulita, dove "venire" nei locali d'incontro.

  • #1129

    ruby (martedì, 21 febbraio 2012 16:51)

    Il discorso dei bordelli é legato il piano regolatore dei vari comuni. Zone residenziali, zone con fermate publiche Bus ferrovie, scuole, chiese stazioni di benzina. Il limite dovrebbe essere di 150 metri !!! Il Corona in linea d'aria é al limite. Poi concerne sempre la trasformazione del locale in ..postribolo.. e qui i vari comuni possono dire la loro. Ma se ci sono troppi..bigotti.. la frittata é fatta.Il delle Alpi l'avevano contestato dato che nelle vicinanze esiste un campeggio e poco vicino il distributore di benzina dell'Agip !!! E il comune aveva detto in chiaro che non concedevano l'autorizzazione, per il momento funziona, poi in seguito si vedra` .Comunque non disturba nessuno in quanto non esiste nessuna abitazione nei dintorni. Bisognerà attendere cosa deciderà il Cantone con le nuove regole che imporranno ai vari gestori e affittacamere dei..bordelli che ci sono attualmente. Come si suol dire...chi vivrà vedrà !!!!!!!!

  • #1128

    Tirzan (martedì, 21 febbraio 2012 15:42)

    Ciao ragazzi,vedremo cosa succede con queste nuove leggi,a me una ragazza a detto che sicuramente l'holly verrà chiuso e che il gestore si stava già prodigando nel cercare un nuovo posto.Se è vero non lo so,secondo me comunque il monna non corre nessun rischio.

  • #1127

    jason (martedì, 21 febbraio 2012 12:52)

    IL Monna a mio avviso dovrà apportare qualche modica alla struttura, al nome , non più Motel e attivarsi in base alle indicazioni che imporrà il comune... ci sarà un occhio di riguardo se tutti collaboreranno ...altri locali come il Corana si stanno attivando per mettersi in regola e penso dovranno farlo entro la fine del 2012...oceano e iceberg non hanno problemi ... per le distanze la legge presumo debba fissare un limite ben preciso ... altrimenti si creerebbe un vuoto legislativo che si vuol colmare rispetto alla legge attuale !!!

  • #1126

    Pussylover (martedì, 21 febbraio 2012 08:53)

    Da quello che dici, Jason, sarebbero a rischio Holliwood, perchè vicinissimo a case di redidenza, e Bosco, perché a poche decine di metri da una scuola, oltre che a case abitate. Ma Ronco, Monna Lisa, Belvedere mi sembrano lontanissimi da tutto. Non è così? L'Alpe è un discorso diverso, non so se sia in un parco. Sicuramente è una consolazione per militari lontani da casa... Infine, Jason, per celebri locali di Lugano intendi Oceano, Iceberg e Corona? Ho letto un articolo sul Corriere che diceva che il termine legane "in prossimità di" è quanto mai cvago. Il corona dista qualche centinaio di metri da una chiesa. Una legge precisa dovrebbe stabile di quanti metri è quantizzabile questa prossimità. Giusto?

  • #1125

    jason (martedì, 21 febbraio 2012 07:44)

    non è così facile vendere un locale a luci rosse e reinvestire il ricavato in uno nuovo....il locale acquistato dovrebbe essere riadattato completamente o addirittura abbattuto .... di sicuro non posso più essere presenti vicno ai centri abitati, ospedali, alle scuole ecc insomma nella zona del Monte Ceneri i gestori si stanno attivando per capire come restare aperti e stanno valutando se conviene in termini di costi, mentre nel Luganese presumo che solo i due più famosi non saranno toccati dalla nuova legge perchè già esistenti in una zona industriale e non nelle vicinanze del centro!!! Penso che il 40 % chiuderà solo per non essere in grado di sostenere i nuovi costi di adattamento del locale.... sono curioso per il bosco e il monna... sicuramente prima della prossima estate lo sapremo tutti !!!

  • #1124

    Pussulover (martedì, 21 febbraio 2012 03:59)

    Se poi è sprattitto una questione di vicinanza ai centri residenziali, suppongo che i locali incompatibili con le nuove normative potranno vendere l'immobile per altri utilizzi e reinvestire in nuovi locali in zone compatibili, magari sddirittura conservando il nome. Parlo da profano, che non conosce i termini delle nuove leggi.

  • #1123

    Pussylover (martedì, 21 febbraio 2012 03:55)

    Jason, quali sono i locali più a rischio, secondo te, e perché?

  • #1122

    jason (lunedì, 20 febbraio 2012 20:46)

    ciao è vero ho letto la nuova legge e ci sono dei cambiamenti ma legati sopratutto alle concessioni edilizie e al luogo ove è situato il locale...nel luganese quasi nessun locale subirà grandi variazioni, altri si stanno attivando per mettersi in regola e aimè qualcuno dovrà per forza di cose chiudere i battenti...spero proprio che non succeda per il nostra e amato Monna!!!

  • #1121

    Pussylover (lunedì, 20 febbraio 2012 18:32)

    Ruby, per commentare il tuo più che saggio commento, stavo per scrivere: parole sacrosante! Non lo dico, perché fino a poche settimane fa avevamo un capo per il quale tutti i suoi pastrocchi erano "sacrosanti" per cui il termine è svalutato. Comunque sono della tua stessa opinione, cambierà poco e la maggior parte dei locali si adeguerà alle nuove norme. Ciao, Ruby, ciao Tirzan, ciao a tutti.

  • #1120

    ruby (lunedì, 20 febbraio 2012 18:26)

    "Tirzan" non preoccuparti che non li chiuderanno mai i bordelli, perché la legge in Svizzera parla chiaro la prostituzione é legale , basta essere in regola !!! Il problema sarà di come vorrano impostare esattamente con tutti i permessi e concessioni dei vari comuni. Per il momento é ancora tutto da vedere e accontentiamoci di visitarli ancora fin che possiamo, poi se qualcuno dovrà chiudere ne rimarrano sempre degli altri .

  • #1119

    Pussylover (lunedì, 20 febbraio 2012 18:12)

    Tirzan quel giorno mi trasferirei a Natal, sulle coste nord del Brasile, dove è già pieno di Italiani in pensione e con 100 euro comprì là quello che qui compri con 300 - 500 euro.

  • #1118

    Tirzan (lunedì, 20 febbraio 2012 17:52)

    Ciao a tutti,ragazzi ma vi immaginate se invece un giorno mettessero il divieto di continuare a svolgere in territorio elvetico il mestiere più antico del mondo?

  • #1117

    Pussylover Beyoncé-lover (lunedì, 20 febbraio 2012 16:49)

    Secondo il mio modesto parere il sistema dei Locali d'incontro del Ticino è un sisteme unico, che da un lato rende legale ciò che in quasi tutto il resto del mondo è immerso in una nebbia di ipocrisia, ma al tempo stesso lascia ampia libertà alle ragazze, a differenza dei cosiddetti bordelli che sono presenti in tanti altri Paesi dove le ragazze sono delle dipendenti dei locali e devono fare ciò che i dirigenti dicono loro di fare, con tanto di contratto. In Ticino, invece, le ragazze sono delle affittuarie della propria stanza o del proprio monolocale, inserito in un Residence che sta vicino o ingloba un bar d'incontro. Secondo me, ripeto, è il sistema più equilibrato per tutti, che ci sia sul pianeta. Io penso che anche con le nuove eventuali leggi più o meno il sistema resterà lo stesso. Se qualcuno ne sa di più, il suo commento è gradito, penso, da tutti. Ciao (Beyoncé, sei una Dea, non c'entra niente, ma fa lo stesso).

  • #1116

    jason (lunedì, 20 febbraio 2012 07:58)

    nuova legge in arrivo ..ormai ci siamo ..in vista grandi cambiamenti .... e il Monna ...come cambierà? ....

  • #1115

    ruby (domenica, 19 febbraio 2012 15:12)

    Per l'amianto !!! la Michelle é un'alterlativa valida...é presente.

  • #1114

    Pussylover (domenica, 19 febbraio 2012 15:04)

    Ciao, Ruby! Forse i politici pensano di ottenere i voti delle donne, promuovendo leggi repressive sulla prostituzione. In Italia si sono chiuse le Case d'Incontro e la prostituzione è ugualmente dilagante. Ma nel peggiore dei modi. E poi dici una cosa veramente giusta e che pochi sanno: nonostante le leggi restrittive minacciate dalle Autorità ticinesi, la Svizzera e la Germania sono gli unici due Paesi al Mondo dove la prostituzione è assolutamente legale. Nel resto del mondo c'è solo un'immensa ipocrisia. E sulla Germania ho sentito cose non del tutto belle come certi contratti tremendi che i gestori dei locali fanno firmare alle ragazze. Alla fine credo che il sistema del Ticino sia il migliore di tutti. Ciao!

  • #1113

    Amianto67 (domenica, 19 febbraio 2012 15:02)

    Salve, sapete dirmi se è presente la Michelle brasiliana?
    Grazie.

  • #1112

    ruby (domenica, 19 febbraio 2012 14:02)

    Bé altri posti. Praga, Amburgo, Amsterdam, e Gernannia in generale e anche in Svizzera Tedesca, c'é ne per tutti i gusti.In concreto qui da noi con tutti quei..moralisti e bacchettoni..dei nostri politici , se potrebbero farebbero piazza pulita !!! Ma tanté in Svizzera la prostituzione é legale.

  • #1111

    Winelover (domenica, 19 febbraio 2012 13:33)

    Cioe' cosa cambierebbe esattamente in concreto?
    Viva la Svizzera certo ma con il cambio a 1.20 io quando posso vado in Germania o repubblica ceca, certo non sono dietro l'angolo ma vuoi mettere un fine settimana a praga?

  • #1110

    lorenzo (sabato, 18 febbraio 2012 19:31)

    Grazie. Stefano x l informazione,a buon rendere....

  • #1109

    ruby (sabato, 18 febbraio 2012 16:38)

    " Giuseppe" ho letto il Corriere di oggi eccome, é già dallo scorso anno che la menano con quello che vogliono fare !!! Di fatto i locali dovrebbero adegauarsi come a Castione e Oceano con le norme del piano regolatore che vogliono imporre, la trasformazione di un bar o motel in postriboli con regolare permesso comunale. E non é finita perché secondo questa legge i vari locali che esisteranno ancora dovranno predere ragazze solo con il permesso, e non come ora che la maggior parte di esse lavora in nero !!! La vedo dura , bisognerà vedere chi accetta di regolarizzarsi tra le varie prostitute che sono attualmente in Ticino.

  • #1108

    STEFANO (sabato, 18 febbraio 2012 13:37)

    CIAO LORENZO ti confermo che la bella LAURA è PRESENTE,mi raccomando trattala bene é cosi dolce io la chiamo la fatina bionda

  • #1107

    giuseppe (sabato, 18 febbraio 2012 09:09)

    CIAO A TUTTI RAGAZZI avete letto il corriere del ticino di oggi.... si cambia ..nuova legge in arrivo e molti molti locali saranno coinvolti....il Monna? Si dovrà adeguare ? Cambierà molto ? Come ? ...

  • #1106

    lorenzo (sabato, 18 febbraio 2012 08:51)

    Ciao sapete dirmi se la Laura bionda c'è ancora? Grazie ,e viva la patatina rasata...

  • #1105

    Cucu (venerdì, 17 febbraio 2012 21:01)

    Ciao CI.K e Tirzan, che belle parole che spendete per ruby il quale é ticinese come il sottoscritto ma personalmente non conosco.Comunque dai suoi scritti si evince che é una bella persona.A riguardo voi due non devo io trarre giudizi ma pure dai vostri scritti si detrae che siete delle belle persone oneste e cercate di trovare delle soddisfazioni che per forza di cose nella vostra realtà sono tassativamente negate.Noi svizzeri ogni tanto ci lamentiamo ma in fin finale dobbiamo renderci conto che viviamo in un Paradiso.Non avrei mai pensato di prendere degli insegnamenti su un blog di questo genere ma come diceva un mio maestro durante le scuola obbligatoria:Tutto é cultura.
    Grazie al Monna per lasciare degli spazi collaterali alla lussuria.Buon wk a tutti.

  • #1104

    ruby (venerdì, 17 febbraio 2012 18:28)

    Un grande grazie a chi mi invidia, non dovrei lamentarmi è vero !!! Certo é che abitando in Ticino ho tanti vantaggi; in specialmodo nel ..vagabondare..nei vari bordelli impiegando poco tempo. In compenso pero `faccio sempre molti Km. in auto..chissà perché...Oggi mi sono dedicato ad un solo amore, anche se era bel tempo. domani faro`l'altra metà, sperando che non faccia piu`freddo!!! Certo é che chi mi conosce sa con quanti amori convivo........

  • #1103

    Tirzan (venerdì, 17 febbraio 2012 16:58)

    Ciao Cl.K.,Hai ragione con grande simpatia e grande invidia però in senso buono,Ruby lo invidio e come se lo invidio.

  • #1102

    Cl.K. ovvero Pussylover (venerdì, 17 febbraio 2012 16:48)

    Tirzan quanto ti capisco! E' esattissimanente la stessa cosa che succede a me. Passo Brogeda e mi sento rivivere. Adoro la Svizzera, e soprattutto adoro il Ticino, lo adoro per tantissime cose, per l'ordine, che è umano e non repressivo, per la disciplina, che è condivisa e non imposta, per quello che tu giustamente definisci "un sistema più sano e vivibile per molte molte cose". Compreso, naturalmente, il sistema dei "Bar d'incontro". Anche io amo la mia toscana, anche se la mia amata toscana sta lentamente e inesorabilmente scivolando, o meglio: affondando, nella palude italiana.
    E allora, come te, mi prendo i "momenti ticinesi", come boccata d'ossigeno. E di la verità, Tirzan, con grande simpatia e affetto invidiamo Ruby, che è Ticinese nel Suo Ticino. Ma con simpatia e affetto, Ruby! Il quale, ne sono sicuro, oggi con questo sole si è dedicato a uno dei due suoi grandi amori. O forse a entrambi!

  • #1101

    Tirzan (venerdì, 17 febbraio 2012 15:46)

    Ragazzi lo so benissimo che non si sputa nel piatto dove si mangia,e mi dispiace dirlo anche perchè il nostro paese parlo dell'italia per me è molto bello,abbiamo una cultura che ci invidia tutto il mondo,ma io che lavoro da qualche anno per conto mio posso dire che mi hanno portato a pensare il contrario,colpa di tutto un sistema marcio da troppi anni,ho una azienda che lavora e sono quasi costretto a dover dire basta perchè vieni soffocato da troppe spese e da una tassazzione folle.Mi spiace ma oggi mi viene solo da dire italia di merda,scusate lo sfogo ma ho una rabbia dentro che mi sta mangiando giorno dopo giorno.Sembra stupido forse dirlo ma aspetto solo ormai di entrare in svizzera ogni tanto per rilassarmi un pò in compagnia di una ragazza che ti faccia stare bene anche solo per mezz'ora sembra poco ma per me è tantissimo.W la svizzera che sicuramente avrà pecche come tutti gli altri paesi ma sicuramente un sistema più sano e vivibile per molte molte cose.

  • #1100

    Cesare Battisti (viva Brasil!) (venerdì, 17 febbraio 2012 09:04)

    Ciao Winelover, è proprio come dici tu: L'Italia è strangolata da un'intreccio di mafie che bloccano ogni legge di civiltà. La fortuna di chi abita vicino alla Svizzera è che ogni tanto ci si può permettere di andare in Ticino a "respirare una boccata di cività"! Viva il Ticino, viva il suo traffico ordinato e rispettoso, viva il Monna Lisa e le Case d'incontro e le Girl del Ticino. E viva anche il Brasile, che sa dire di no a chi vorrebbe comandare a casa sua. Viva Brasil!!!

  • #1099

    ruby (giovedì, 16 febbraio 2012 20:36)

    "ACAB" no , era rivolto alle varie ragazze , che piuttosto che rimanere a casa a..grattarsela.. espatriano e arrivano da noi a fare..marchette..meglio che rimanere nei loro paesi d'origine .

  • #1098

    ACAB (giovedì, 16 febbraio 2012 19:36)

    Ciao Ruby, scusa,ma il termine GRATTARSELA è ironicamente diretto a qualche nich In particolare?!?!

  • #1097

    ruby (giovedì, 16 febbraio 2012 18:43)

    A proposito del mio giro pomeridiano: di passaggio al Monna Lisa , sempre presenti un bel repertorio di ragazze, me le farei tutte !!! pero`bisogna accontentarsi e non pretendere tutto quello che si vuole, é bello anche poter scegliere. Ritornado ho fatto tappa al Belvedere , dato che da parecchio non ci entravo. Subito la novità non c'é piu` la ...Manu... la gerente di prima ora c'é un'uomo sulla quarantina, ragazze diverse alcune carine ma il difetto non l'hanno mai perso...mi offri da bere...??? e in fine alle Alpi, otto ragazze presenti tra le quali due nuove non male , un dato di fatto é che almeno quattro sono dei rottami !!! roba da ..tendone di Bellinzona ...quindi di valide ne rimangono quattro, a voi la scelta....

  • #1096

    ruby (giovedì, 16 febbraio 2012 18:30)

    "1094"-"1093"-"1092" : Le due citate, Maddalena e Dana sono presenti al Monna Lisa..belle ragazze veramente...Per quanto concerne i vari favori alle ragazze da parte di noi uomini é sempre esistito . Oramai é risaputo che si va in cerca di novità e avventure con ragazze stupende , almeno in certi locali perché in altri zona Bellinzona meglio lasciar perdere a meno che uno vuole andare come al mercato per spendere meno !!! Spesso credo a ognuno di noi é capitato di frequentare sovente qualche ragazza, e poi venire coinvolti dallo loro gentilezza nel chiederti ..mi puoi portare da qualche parte nei vari negozi??? Personalmente io sono sensibile e mi é capitato spesso. Che c'é di male , altrimenti si dice di no come fa la maggior parte degli uomini che girano i bordelli, o perché non hanno tempo o voglia oppure come possono svincolarsi dalla propria moglie dicendogli al sabato , e devo andare...e giu`balle sacrosante. Allora si lascia perdere, e inevitabilmente come capita , loro le..girls..trovano sempre qualcuno disposto . A pensarla bene il fatto che loro essendo qui lontani dal loro paese capiscono la sensibilità di noi uomini e alla fine acconsentiamo. Certamente io essendo Svizzero le problematiche dell'Italia in fatto di prostituzione so solo dalla stampa o dalla Tv, Quando arrivo`la legge Merlin ero un ragazzino e non recepivo quello che si discuteva qui in Ticino , mi ricordo che era il tema degli uomini nelle varie osterie di paese !!! Dopo qualche anno capii cosa era la legge Merlin..chiusura dei bordelli in Italia..inevitabilmente le varie battone si riversarono in alcuni quartieri e strade cittadine come giu`a Como al Senigaglia !!! Ci sono stato pure io. Da quando da noi hanno aperto o trasformato , Bar ,Motel, e altro in postriboli c'é stato un'arrivo dall'Italia di molti clienti attratti anche dalla publicità di qualche locale, e anche per il prezzo per una prestazione attattivo. Ora non é piu`come qualche anno fa, crisi e guadagni miseri , ma una constatazione se arrivano sempre da noi vuol dire che per loro é sempre meglio che rimanere nel loro paese a..GRATTARSELA..un saluto a tutti coloro che scrivono in questo ..sito..

  • #1095

    Winelover (giovedì, 16 febbraio 2012 13:43)

    Completamente d'accordo Moby e grazie per la "saggezza" ma credo sia troppo per me! Il problema in Italia è che la "mafia" o chiamatela come volete a seconda dei casi è troppo forte e guadagna troppo sullo sfruttamento della prosituzione e siccome questo paese è governato, piaccia o no, anche e in buona parte dalla "mafia" addio possibilità di legalizzazione, aggiungiamoci anche il vaticano e il gioco è ahimè fatto. Siamo lontani anni luce dalla mentalità di altri paesi su queste cose.
    Per Davide, Dana, splendida ragazza non solo dal lato fisico, era presente Martedì sera oggi non so ma credo proprio di si

  • #1094

    davide (giovedì, 16 febbraio 2012 12:42)

    ciao a tutti, una info di servizio: maddalena e la new entry dana sono presenti? grazie

  • #1093

    Moby Dick (giovedì, 16 febbraio 2012 11:31)

    Caro Winelover, hai scritto 11 righe di saggezza. A volte si desidera la compagnia di una donna giovane, anche solo per fare 2 chiacchiere. Poi magari viene anche la voglia di fare di più. E andare da una ragwazza a pagamento è il sistema più semplice e diretto per tutto ciò. Sono anche contento che tu apprezzi il discorso della funzione antidepressiva del lavoro svolto dalle ragazze. Fare sesso (far l'amore, come preferisci) con una ragazza giovane e sorridente spazza via ogni tristezza, ogni malinconia, ogni "saudade". Dobbiamo soltanto essere forti di carattere, o imparare ad esserlo, per gestire il loro eventuale tentativo di approfittarsi delle nostre debolezze, come capita d'altronde in tutte le cose della vita.
    E a proposito dell'Italia: pensa a quanti soldi escono dall'Italia e volano verso altri lidi, verso la Svizzera, la Germania, l'Austria, l'Olanda, la Spagna, ma anche oltre oceano o in oriente, soltanto perché una frustrata di nome Merlin nel 1957 ebbe la pensata di chiudere quelli che a quei tempi venivano definti "Casini". Un saluto anche a Ruby e a tutti gli altri commentatori del Libro degli ospiti e un bacio alle girl.

  • #1092

    Winelover (giovedì, 16 febbraio 2012)

    Ruby e Tirzan verissimo quello che dite e sono assolutamente d'accordo con voi però se si fanno favori alle ragazze comunque è anche una nostra scelta non dobbiamo poi lamentarcene o comunque piangere sul latte versato, sono stati momenti nel quali probabilmente anche noi avevamo il nostro tornaconto psicologico o materiale che sia, certo bisogna capire che il discorso messaggini, favori e quant'altro è tutto un do ut des se mi permettete il termine però ripeto in un numero rarissimo di casi può anche instaurarsi un rapporto diverso non me la sento di escluderlo a priori. D'accordo anche, ci ho pensato diverse volte, al discorso servizio per la collettività, secondo me è una cosa che viene troppo spesso trascurata, quanta gente depresso o che viene fuori da situazioni difficili può trarre giovamento da qualche "seduta" con queste belle ragazze? quanti invece che vorrebbero andare qui in Italia non vanno perchè è illegale e hanno paura?